from here to everywhere
FORMULA JUNIOR:
Il nostro servizio commerciale e il booking supportano i nuovi Consulenti dall’inizio dell’attività e garantiscono sostegno continuato per qualsiasi necessità.
Provvediamo alla formazione fornendo al Consulente un programma di corsi che sono frequentabili on-line e gratuiti, questi hanno lo scopo di far acquisire competenza e sicurezza per svolgere il lavoro in maniera autonoma.
Il rapporto con il cliente può essere curato sfruttando tutti i mezzi di comunicazione che si hanno a disposizione: web, telefono, chat, social network... in base alle preferenze del cliente ed al rapporto che si instaura.
Il Consulente sarà supportato nella chiusura della pratica dal Tour Operator Partner di Viaggi 2.0. Questo si occuperà di realizzare concretamente quanto deciso col cliente.
Il Consulente di Viaggi sarà pagato a commissione in una formula che non prevede vincoli contrattuali definiti. I guadagni del Consulente di Viaggi dipendono esclusivamente dal suo lavoro e saranno proporzionali all’impegno messo nell’attività coi clienti.
La flessibilità del Consulente può garantire interessanti guadagni mensili a patto che il lavoro sia svolto bene e con efficienza.
Avrà in dotazione una piattaforma di prenotazioni on-line tra i migliori T.O. , sarà come entrare in una vera agenzia, potrai verificare le offerte, controllare le disponibilità, le quotazioni ed effettuare le prenotazioni, un blog personalizzato con i propri dati (nome-cognome-Email- foto- telefono ecc ) dove potrà gestire l’attività sia on-line che off-line. Non dovrà preoccuparsi di licenze, autorizzazioni, dei fornitori o delle noiose pratiche amministrative e contabili, ne di costi fissi.
Strumenti di lavoro:
Utilizza il form
per inviarci i tuoi dati.